21.6.11

I miserabili_3

Dunque, venerdì Amalia non mi ha più chiamato. Poi c’è stato il fine settimana, e va bene. Io mi ero ripromesso di scriverle subito, lunedì mattina, per ricordarle la mia questione. Ma poi ho rimandato al pomeriggio, sia perché ho avuto altro da fare sia perché, pensavo, forse anche lei era in attesa di notizie da riferirmi. Non mi aveva detto di stare tranquillo, che mi avrebbe telefonato lei?
A metà pomeriggio ho deciso che avevo aspettato abbastanza, così le ho scritto un’email telegrafica:

cara Amalia, per caso hai avuto notizie del mio contratto e del mio mancato pagamento del mese di maggio?

Ho guardato l’ora sullo schermo del computer, le 17:15. Se anche l’avesse letta subito – cosa molto improbabile – e si fosse ricordata di chiamare l’amministrazione, probabilmente non avrebbe trovato nessuno con cui parlare. Meglio rassegnarsi, quindi, e aspettare ancora, almeno fino a domani.

Nessun commento:

Posta un commento

© 2009-2011 redattorefantasma

email

redattorefantasma@gmail.com

indice